Foggia, Foggia · Da Aprile 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
4744 giorni fa
Ho creato un post
4744 giorni faAbbiamo finito di visitare la ultime 4 sale prima di fare una sceltaosta di Torre Bianca,Feudo della Selva,Villa Jamele e infine Casale Santa Maria....io sono rimasta estremamente colpita da Villa Jamele di Peppa Zullo e il mio ragazzo da Torre...
Ho creato un post
4753 giorni faCiao a tutte,Sono una sposa di Foggia e volevo sapere se qualcuna di voi poteva consigliarmi un buon pasticciere per una torta nuziale se nn a foggia anche nei dintorni....magari nn troppo caro...grazie in anticipo per l'aiuto....
Ho partecipato al post di Viviana
4760 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
4760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4760 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4760 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4760 giorni faSalve sono una ragazza che si sposa a maggio 2015 e sono indecisa su 2 locali er il ricevimento nuziale...uno è Masseria Torre Bianca sulla strada di Troia e l'altra è Villa Carafa sulla strada per Andria...volevo sapere se qualcuno di voi avesse...
Fotografi garanzie ANFM