Gorizia, Gorizia · Da Aprile 2013
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
4562 giorni faCiao ragazze =) come state? come procedono i vostri preparativi? Quanto state spendendo per tutta l'organizzazione del vostro matrimonio, vi state facendo aiutare dal vostro fm o fate sole? Ragazze un informazione, qualcuna di voi è del Friuli? mi...
Ho creato un post
4562 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un informazioni riguardo alle partecipazioni di nozze. Allora io ed il mio FM stiamo cercando un negozio che faccia delle bellissime partecipazioni, inviti e bigliettini da mettere sulle bomboniere, da non spendere...
Ho creato un post
4567 giorni faBuonasera ragazze... Mi servirebbe un informazione: io sto facendo un matrimonio molto molto semplice. Io ed il mio futuro FM non vorremmo spendere piu di 1500€ (se è meno ancora meglio!) e la mia domanda per voi di questa sera è la seguente: quanto...
Ho creato un post
4569 giorni faCiao ragazze, spero ch emi risponderete in tante =) Ho una domanda da porvi: io e il mio FM ci vogliamo sposare in comune (inizialmente) ed è nato un "problemino" per quanto riguarda i testimoni! Qualcuna di voi sa dirmi se è possibile che ti...
Ho creato un post
4571 giorni faCiao ragazze. Mi chiamo Martina e ho 21 sto con il mio ragazzo da 10 mesi ea maggio vorremmo ssposarci, abitiamo assieme da due mesi e ci amiamo alla follia. Ma io ho un blocco: non so com le dirlo ai miei. Consigli? Suggerimenti? Aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM