Messina, Messina · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1034 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
1178 giorni faBuongiorno Spos* Per San Valentino abbiamo pensato di farvi un regalo, uno sconto speciale del 25% per comprare le vostre partecipazioni e tutta la cartoleria di nozze! 🎉 Come riceverlo? Te lo spiego subito 📌 Clicca su questo link 👉 Sconto del 25% o...
1281 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
1289 giorni faBuongiorno spose e sposi☺️ le bomboniere sono il ricordo che lascerete agli invitati del vostro grande giorno: ne esistono di varie tipologie e spesso seguono il tema del matrimonio, o un tema caro agli sposi o la volontà di regalare un oggetto...
Ho ottenuto una medaglia!
1310 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1310 giorni faCiao piacere sono Margherita ho visto che siete di messina e anche voi vi sposerete il 21 luglio 🥰🥰🥰
1317 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
1326 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
1332 giorni faCome mai avete fatto così tante prove??
1339 giorni faBuonasera ragazze adoro questa sala da pranzo qualcuna di voi l’ha acquistata? Sa dirimi il prezzo della composizione così com’è in foto? Vi ringrazio mille l’adoro ma ho paura che sia fuori dal mio budget…..ci rimarrei malissimo
1344 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1346 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1362 giorni faUn accessorio elegante da regalare alle persone che ricopriranno un ruolo importante il giorno delle nozze! Sto parlando del corsage o braccialetto da polso. 🌸 Ne ho scelti tre diversi per voi: quale vincerà la sfida? Nei commenti spiegatemi il...
1367 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
1368 giorni faAltro dettaglio per un matrimonio a tema mare da valutare! Quale bomboniera sceglieresti? Quale si avvicina di più ai tuoi gusti? Scegli l'opzione e raccontaci il perché nei commenti! 🐙🐳⛵🐚 *** A 📸: Fior d'arancio wedding planner B 📸: Emozionarsi C 📸:...
Fotografi garanzie ANFM