'Cuneo', Cuneo · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca

Ho creato un post
1664 giorni faIeri abbiamo detto sì! Dopo aver annullato la data del 2 maggio finalmente ce l'abbiamo fatta! È stato magico!

Ho creato un post
1704 giorni faA -38 fervono i preparativi. 😱 Oggi mi sono dedicata al Guestbook! Ho dipinto questo quadro su tela. È rappresentato un ombrello perché è il nostro simbolo ed è riproposto in tanti elementi (anche il nostro tavolo si chiamerà "ombrello") . Gli ospiti...

Ho creato un post
1711 giorni faSpose care, Argomento confetti. Io li metterò in bustine alimentari e poi nelle scatoline. Il matrimonio è il 22 Agosto... Quanto tempo prima potrei iniziare a prepararle per evitare che i confetti si rovinino?

Ho creato un post
1715 giorni faA -49 giorni ho fatto una piccola prova per i fiori. Questi saranno quelli delle composizioni (mancano le piantine grasse). Il mio bouquet avrà i garofani sempre color caramello come questi ma piccoli, eucalipto e una rosa inglese golden. 😍 I fiori...

Ho creato un post
1726 giorni faFinalmente a 2 mesi dal nostro giorno, ho trovato la voglia di riprendere con i preparativi. Ora sto rifacendo i coni portariso; quelli precedenti portavano la vecchia data e ho dovuto buttarli e non ce l'ho fatta emotivamente a rifarli uguali così...

Ho creato un post
1756 giorni faImmaginando un po' le restrizioni che ci sono e ci saranno pensavo a delle alternative per avere comunque un giorno particolare e gioioso. Guardate qui che bella alternativa al lancio del riso? Mi dispiace dover buttare per 2 volte i coni portariso...

Ho creato un post
1758 giorni faHttps://www.siae.it/it/iniziative-e-news/emergenza-covid-19-fase-2-disposizioni-il-rilascio-dei-permessi-siae-gestori-e A questo punto credo sia possibile avere la musica al matrimonio, no? 🤞