Salerno, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposo Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gennaro
1846 giorni fa
1885 giorni fa
Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni in Comune. La cosiddetta " PROMESSA". Il 19 Giugno ci sposiamo, INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO. Non vediamo l'ora...
1893 giorni fa
Ora...precisando che l'abito principale lo ho e l'ho già postato, siccome per la torta la mia sposa cambierà abito ho deciso, rischiando, di acquistare questo su Amazon a prezzo irrisorio per fare anche io un cambio. Preciso: mi calza a pennello e...
1916 giorni fa
Sono contentissimo. Pubblicazioni alle parrocchie fatte...manca il comune e siamo pronti. Due parrocchie diverse, due Comuni di Residenza diversi e matrimonio in altra parrocchia...💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞
2011 giorni fa
Passeremo due settimane al Grand Hotel Moresco di Ischia. Qualcuno ha esperienza di questa location? Consigli?
2011 giorni fa
Ed anche le fedi le abbiamo prese: oro rosa, platino entrambe + brillante per lei. Che ne pensate?
2011 giorni fa
La nostra bomboniera. Saranno tutte diverse con i vari paesi della costiera e le nostre iniziali. Che ne pensate?
2012 giorni fa
2012 giorni fa
Eccole finite e stampate. Sia le partecipazioni che i bigliettini per le bomboniere. Pronte alla spedizione. Che ne pensate?
2078 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutti. Questi sono i bozzetti da me creati ed inviati al tipografo. Che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM