Vico Equense, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
1259 giorni fa
Ho creato un post
1262 giorni faBuon pomeriggio sposine, vi scrivo questo post perché spero mi possiate aiutare. Questo giugno mi sposerò a Castello Giusso ma sono molto indecisa se mettere o meno il tetto stellato in terrazza. La mia indecisione sorge dal fatto che, essendo nuova...
Ho ottenuto una medaglia!
1262 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1309 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1325 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1352 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Fotografi garanzie ANFM