Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Roma, Roma · Da Maggio 2020

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2022

1305giorni 6hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1831 giorni fa

Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1965 giorni fa

Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!

Michela

Ho ottenuto una medaglia!

2111 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Michela

Ho ottenuto una medaglia!

2138 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione