'Lugo di Vicenza', Vicenza · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1676 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faUltima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne pensate di quest'opzione? Lo fareste per le...
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1676 giorni fa
1676 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1676 giorni fa
1676 giorni faOttavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75% di oro, al 20,5% di rame e al 4,5% di argento. ❤️...
1676 giorni fa
1676 giorni faSettima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo naturalmente dell'acciaio 😎 Lo scegliereste per le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1676 giorni fa
1676 giorni faProssimo metallo presentato dal nostro gioielliere Leggerezza, inossidabilità, usura molto lenta, immutabilità, materiale anallergico e prezzo: sono tutte qualità che il titanio ci regala.Scegliereste delle fedi in titanio?Votate!***Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1676 giorni fa
1676 giorni faQuinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa dite? Vi piace o no? Votate! *** Continua con👉Fedi...
1676 giorni fa
1676 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette tesori e simboleggia la virtù 💍 E voi... Lo...
Fotografi garanzie ANFM