Ornago, Monza e Brianza · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1770 giorni fa
1770 giorni fa
1770 giorni fa
1770 giorni fa
1770 giorni fa
1770 giorni fa
1770 giorni fa
1770 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare e confrontarci con voi circa ciò che considerate sempre attuale o quello che ritenete assolutamente superato e retrò. 😊 Cosa è scaduto e cosa è evergreen il giorno delle nozze? 10 categorie da votare e commentare...
1770 giorni faUltimo topic da votare e commentare secondo la vostra preferenza! Il bouquet di peonie è il mazzo di fiori più scelto dagli sposi fino a oggi. 💐 Per voi è scaduto o è un evergreen? 👇 📷 Elena Pistone EventsNon perdetevi gli altri test delle ultime...
1770 giorni faSiamo quasi giunti alla fine del test sulle tendenze passate o sempre attuali! Cosa ne pensate della french manicure? Scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Bouquet di peonie: scaduto o...
1770 giorni faFinora, in questa sfida, non abbiamo parlato di elementi del look sposa. 🙃 Il velo per secoli è stato il simbolo della sposa, un accessorio che completa il look femminile nuziale. 👰♀️ Vi chiediamo: per voi è un oggetto scaduto e superato o evergreen...
1770 giorni faOra vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?
Fotografi garanzie ANFM