Vai ai contenuti principali
Sposaallegra
Sposaallegra

Crotone, Crotone · Da Aprile 2013

Che dire sono una ragazza srmplice nn dalle molte pretese sn simpatica ma anche molto timida... ero una ragazza che nn pensava di trovare l'amore della... Visualizza altro

Che dire sono una ragazza srmplice nn dalle molte pretese sn simpatica ma anche molto timida... ero una ragazza che nn pensava di trovare l'amore della sua vita e di conseguenza poter immaginare il gg delle sue nozze... Dicevo sempre A mia madre nn mi sposerò mai resterò per sempre a casa cn te ahahahaha ma poi ecco che un bel gg conobbi lui il mio fm fu un colpo di fulmine a ciel sereno nonostante la distanza siamo e stiamo andando avanti in poco tempo abbiamo iniziato a fantasticare insieme il gg che saremo stati vicini sotto lo stesso tetto a prenderci cura uno dell'altro a fantasticare sul matrimonio cs a nemmeno un anno che stavamo insieme fece una dichiarazione pubblica su fb ahahahahaha che diceva io amo qst ragazza e me la sposo e nn è una cosa tanto per dire... A un anno e mezzo di fidanzamento abbiamo ufficializzato la cosa alle nostre famiglie.... Ed ora eccomi qua ad organizzare le mie nozze cn l'uomo della mia vita

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3162giorni 23hh

Sposaallegra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3162 giorni fa

Si sono io grazie mille gentilissima

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3162 giorni fa

Ciaoooo ma tu sei l'amica di mia cognata Daiana!! :) augurissimiiiiii per oggi

Sposaallegra

Ho ottenuto una medaglia!

3263 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione