'Pagani', Salerno · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmine
1334 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1334 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1334 giorni fa
1334 giorni fa
1334 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faTerza sfida tra zone d'Italia! Qui parliamo del numero di invitati. Tendenzialmente gli inviati ai matrimoni del sud sono più numerosi rispetto a quelli del nord. 😊 Vogliamo sapere tu da che parte stai in base al numero dei tuoi invitati: Nord o Sud?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1397 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1397 giorni faSeconda domanda del nostro test ! I food corner sono ormai diventati veri e propri must have nuziali. Ti piace di più un angolo gastronomico Nord-style con la meravigliosa polenta o un corner Sud-style con tanto squisito pesce crudo? 🍴 Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1398 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1398 giorni faSesto dettaglio da scegliere per creare un matrimonio estivo. Qui troviamo due tipi di decorazioni luminose. Quale preferisci? 💡🌃🌌 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 MeG - Monica Gioffreda Events B 📸 La Falconiera *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1398 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1398 giorni faParliamo ancora di allestimento estivo! ⚡️👇 Se pensi alla tua mise en place, come te la immagini? 🎈 Vota qui sotto e commenta il post! *** A 📸 The Elisabeth Agency B 📸 Tenuta Amalthea *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni luminose ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM