Vai ai contenuti principali
Puanani
Puanani

Avellino, Avellino · Da Aprile 2013

Ciao sposine!!Sono una ragazza semplice, solare, e non vedo l'ora di sposare il mio principe azzurro!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4327giorni 1hh
Puanani

Ho ottenuto una medaglia!

4553 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Puanani

Ho ottenuto una medaglia!

4553 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Puanani

Ho ottenuto una medaglia!

4561 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Puanani

Ho ottenuto una medaglia!

4566 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione