Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

San Pietro Clarenza, Catania · Da Giugno 2020

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

1466giorni 0hh : 45min
Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

1731 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

2063 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

2065 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

2169 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Veronica

Ho ottenuto una medaglia!

2180 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione