Vai ai contenuti principali
M
Mary

Pisticci, Matera · Da Aprile 2013

Ciao a tutti! sono Mary, ho 27 anni e l'anno prossimo sposerò Piero, la mia dolce metà. Stiamo insieme da 3 anni e mezzo, e siamo entusiasti di iniziare... Visualizza altro

Ciao a tutti! sono Mary, ho 27 anni e l'anno prossimo sposerò Piero, la mia dolce metà. Stiamo insieme da 3 anni e mezzo, e siamo entusiasti di iniziare questa nuova fase della nostra vita!

Felicemente sposati 🎉

9 Maggio 2015

3280giorni 14hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3934 giorni fa

Ciao Mary,come va??

M

Ho ottenuto una medaglia!

4025 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4026 giorni fa

veramente io ora sono ferma con i preparativi per il matrimonio perché sono alle prese con la scelta di pavimenti,rivestimenti e qnt'altro x la casa..ho gia' prenotato fotografo,location,chiesa,trucco e parrucco..per i fiori,abito e bomboniere se ne parla dopo l'estate aspettando la nuova collezione:)..che location avete scelto??

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4028 giorni fa

Ciao Alessandra! Grazie! si sono di Marconia, siamo abbastanza vicine :) per il matrimonio siamo già con la data fissata, chiesa e sala ricevimento prenotati...mancano ancora un po' di cose...sinceramente nn so se mettermi già in moto x prenotare fotografo, fiorai, parrucchiera, estetista..ecc..ecc..ora come ora siamo un po' concentrati sulla casa...e i tuoi preparativi come procedono? :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4029 giorni fa

ciao mary ebenvenuta tra noi:)ho letto che sei di pisticci..io invece sono di policoro..siamo vicine piu' o meno..come procedono i preparativi??

Gruppi generali

Ispirazione