'Caserta', Caserta · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Novembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Paola
1727 giorni fa
1729 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1729 giorni faNiente , ho paura che a novembre ci saranno di nuovo restrizioni.. chi mi consiglia di anticipare , chi di posticipare .. non so che fare
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1848 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1848 giorni faQualcuno mi sa dire i prezzi di Villa ebla?
1848 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
1923 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1960 giorni faVi piacciono le cose un po' diverse dal solito? O amate i classici solitari come anelli di fidanzamento? 💍 Votate quello che più vi piace tra questi e condividete una foto del vostro anello 😍
1960 giorni fa
Ho creato un post
1973 giorni faSposine , allora che ne pensate di sposatelier ? Inviate le foto , vorrei prenderlo lì
1975 giorni fa
Ho creato un post
1975 giorni faRagazze abito da sposa low cost. Siccome mi sposo al comune anche per risparmiare , il vestito sarà meno impegnativo di conseguenza. Dove lo posso trovare a massimo 200 euro ? Che sito mi consigliate ?
Fotografi garanzie ANFM