Messina, Messina · Da Aprile 2013
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3996 giorni faRagazze potete darmi qualche info sulla crociera come viaggio di nozze? quanto tempo prima avete prenotato? Che giro fate? quanti giorni? il costo...insomma un po tutto cio che sapete )
Ho creato un post
3997 giorni faCiao ragazze, qualcuna sa darmi informazioni su cone si mangia al Diodoro a Taormina messina?
Ho creato un post
4012 giorni faRagazze sapete darmi qualche informazionisu questi tre locali a taormina? S.alphio garden Hotel Diodoro Hotel Caparena Fatemi sapere come si mangia!!!
Ho creato un post
4016 giorni faRagazze vi presento le buste che conterrano le mie partecipazioni... All interno metterò l'invito di colore glicine...ovviamente realizzerò tutto io... inviti, segnaposti, tutte le possibili decorazioni, visto che sono una creativa ^_______^ Vi...
Ho creato un post
4017 giorni faRagazze stavo pensando all'intimo da prima notte di nozze... Volevo farvi vedere questa foto, io lo trovo eccezionale, vi piace?:
Ho creato un post
4018 giorni faRagazze oltre alla classica manicure, penserete anche a decorazioni particolari per le vostre unghiette? Qualcosa di semplice o estroverso? Io sono molto per il nude... infatti credo proprio che mi farò un bel semipermanente... che ne pensate?
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze, ancora sto valutando molte cose... a breve fissiamo sala e chiesa ma ciò che è certo è che la miglia migliore amica mi farà da damigella unica e sola... e voi? Ne avrete? Una o tante?
Ho creato un post
4693 giorni faSta in macchina con gli sposi e l'autista? Mi pare non sia la damigella... Aiuta la sposa a scendere dalla macchina, l'accompagna e l'aiuta conl'abito ecc... Illuminatemi
Ho creato un post
4696 giorni faChe significato ha per Voi il colore prescelto? A me piace molto il lilla, lo trovo delicato!
Ho creato un post
4696 giorni faCiao Ragazze, volevo condividere queste gioia con Voi! Mi sarei dovuta sposare nel 2016 ma, destino vuole, che al massimo, se non sarà l'anno prossimo, mi sposerò nella primavera del 2015! E' chiaro che sono già emozionatissima *-* Devo veramente...
Ho creato un post
4737 giorni faSalve ragazze, qualcuno sa il prezzo di quest'abito da sposa? Ne sono davvero innamorata http://tuoabito.it/wed-system/catalog/content/imgproducts/p14553/greatest_af14dd63cc.jpg
Fotografi garanzie ANFM