Castelfranco Veneto, Treviso · Da Luglio 2020
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1205 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1804 giorni fa
1804 giorni faContinuiamo parlando di look sposo! Avete scelto (o vi piacerebbe indossare) un abito chiaro o scuro? Votate! *** Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti? Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti?
Ho partecipato al post di Sara
1804 giorni fa
1804 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
1804 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1804 giorni faAnche il pigiama vuole il suo posto nella lista di accessori intimi per lo sposo! Voi ne acquisterete uno nuovo per l'occasione? Lasciate i vostri voti e commenti 😄 *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: 🔹 Matrimonio di giorno o di...
1804 giorni faUn altra domanda legate al look underwear nuziale! Preferite l'intimo bianco o scuro per il giorno della nozze? 🩲 *** Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro? Continua con 👉 Pigiama nuovo, riciclato o altro?
1804 giorni faContinuiamo a parlare di intimo per lo sposo! 🤵 Sotto la camicia indosserete qualcosa? Canotta, maglia della salute o nulla? Votate! *** Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro? Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro?
1804 giorni faCosa ci dite dei vostri calzini per il grande giorno? Saranno alti o bassi? Lasciate i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Canotta, T-shirt intima o niente? Continua con 👉 Canotta, T-shirt intima o niente?
1804 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
1804 giorni faAvete già pensato se usare il profumo il giorno delle nozze? Votate e svelateci quale in un commento 👇 © Francisco Cavagnero Wedding Tales **** Partecipa anche ai test delle scorse settimane: 🔹 Boxer o slip? 🔹 Matrimonio di giorno o di sera? 🔹 Hai...
Fotografi garanzie ANFM