Caserta, Caserta · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al post di Martina
1985 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1986 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1986 giorni faCiao a tutti sposi di aprile 2021
2038 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
2038 giorni faCategoria: gioielleria e spesa relativa! Secondo il nostro Budget di spesa, rientrano in questo gruppo le fedi, i gioielli della sposa e quelli dello sposo! Noi vogliamo trattare solo la voce: fedi nuziali! 💍 Quanto spenderete o avete speso o...
2038 giorni faNel budget di nozze non può mancare la voce foto e video!📹 Quanto vi costerà, o avete preventivato vi costi il servizio fotografico? *** Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa? Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa?
2038 giorni faContinuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵 Votate e diteci nei commenti cosa avete incluso nel...
2038 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
2038 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2079 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2079 giorni faVediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove viene raccontata la loro storia d'amore tramite un...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2079 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2079 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Ho ottenuto una medaglia!
2104 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2104 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM