Vai ai contenuti principali
Samanta
Samanta

Taranto, Taranto · Da Aprile 2013

Sono simpatica, gentile e di compagnia mi piace parlare e scherzare con gli altri però sono anche diffidente e rompi scatole ihihih

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3609giorni 0hh : 43min
Samanta

Ho caricato un video

4657 giorni fa
3 pt
Samanta

Ho ottenuto una medaglia!

4657 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Samanta

Ho ottenuto una medaglia!

4661 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Samanta

Ho ottenuto una medaglia!

4698 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Samanta

Ho ottenuto una medaglia!

4794 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione