Lecce, Lecce · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4274 giorni faChe mi consigliate cm regali per pagetti e testimoni?ho due damigelle di 3 e 5 anni e un pagetto di 11.2 testimoni maschio e femmina ma nn sn una coppia..cosa si puo' regalare?
Ho creato un post
4305 giorni faQualche idea x i regali di testimoni e damigelle!!???i primi sono 2 maschi....le seconde due femminucce di 3 e 5 anni
Ho creato un post
4332 giorni faQualcuno sa darmi indicazioni su dove poter acquistare le bomboniere soludali?....x ora nn ho trovato dei negozi ma solo siti (prov lecce)
Ho creato un post
4341 giorni faE' possibile organizzare un matrimonio in 4 mesi?cioe' e' sufficiente come tempo x fissare data di promessa e tt il resto?
Ho creato un post
4365 giorni faCiao....qualcuno sa indicarmi qualche location, preferibilmente villa con piscina, da affittare dove si puo fare servizio catering?zona lecce e provincia. Grazie
Ho creato un post
4591 giorni faHo visto dei bouqut originali...a forma di pochette...ma secondo voi dv si possono trovare...ho dubbi se sempre dal fioraio
Ho creato un post
4604 giorni faSfogliando le immagini dei diversi ristoranti, noto che ormai quasi tutti,sono predisposti per la cerimonia...ma mi chiedo: anche quella religiosa puo' essere fatta in questi posti e quindi fuori dalla chiesa?
Fotografi garanzie ANFM