Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Palermo, Palermo · Da Aprile 2013

Adoro la semplicità e l'eleganza...mi lascio conquistare dalle piccole cose, che a volte a molti potrebbero risultare insignificanti,adoro ricercare quei... Visualizza altro

Adoro la semplicità e l'eleganza...mi lascio conquistare dalle piccole cose, che a volte a molti potrebbero risultare insignificanti,adoro ricercare quei piccoli particolari che fanno la differenza,non trascurando la possibilità di simpatizzare per i piccoli eccessi che opportunamente dosati danno piu' originalità...cosi' come ho sempre provato a fare con il resto delle cose,per il nostro grande giorno il mio obbiettivo è quello di ricreare nella realtà il matrimonio perfetto che ho sempre immaginato incrociando i gusti del mio fm...il compito sembrerebbe arduo, ma non mi lascio scoraggiare...;) Spero di farcela :)

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2015

3235giorni 16hh
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3986 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Laura

Ho caricato un video

3989 giorni fa
3 pt

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

grazie :) se tutto va bene tra 3 anni :)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

Ciao Laura :) ti aggiungo agli amici. Quando ti sposi? :D

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

ciao omonima :) e concittadina :D

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3992 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione