Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Palermo, Palermo · Da Aprile 2013

Adoro la semplicità e l'eleganza...mi lascio conquistare dalle piccole cose, che a volte a molti potrebbero risultare insignificanti,adoro ricercare quei... Visualizza altro

Adoro la semplicità e l'eleganza...mi lascio conquistare dalle piccole cose, che a volte a molti potrebbero risultare insignificanti,adoro ricercare quei piccoli particolari che fanno la differenza,non trascurando la possibilità di simpatizzare per i piccoli eccessi che opportunamente dosati danno piu' originalità...cosi' come ho sempre provato a fare con il resto delle cose,per il nostro grande giorno il mio obbiettivo è quello di ricreare nella realtà il matrimonio perfetto che ho sempre immaginato incrociando i gusti del mio fm...il compito sembrerebbe arduo, ma non mi lascio scoraggiare...;) Spero di farcela :)

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2015

3217giorni 17hh
Carla
Riso colorato
Carla, Il 14 Febbraio 2012 alle 10:50

ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...

Tina, mercoledì 8-Lug-15 299 2
Laura
Spose luglio 2015 palermo e provincia.
Laura, Il 6 Giugno 2013 alle 19:37

Ciao ragazze che ne dite di parlare insieme di preparativi e progetti? Mancano 2 anni lo so...ma non sto più nella pelle...ho tanta voglia di fare... Io e il mio fm ci sposeremo il...

Antonio, giovedì 18-Dic-14 53
Rossana
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Luglio 2015 - Palermo
Rossana, Il 23 Maggio 2013 alle 17:16

Salve ragazze, io e fm celebreremo il nostro matrimonio il 4 luglio 2015 a Partinico in provincia di Palermo.. chi di voi celebra le nozze il mio stesso giorno? Mi piacerebbe scambiare consigli..

Farfallina, venerdì 26-Giu-15 32
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2015 - Palermo
Laura, Il 30 Settembre 2013 alle 03:05

Ciao ragazzi/e...auguri a tutti! W il 3 luglio 2015 Noi abbiamo già prenotato chiesa e sala! Voi a che siete?

Marianna, lunedì 16-Feb-15 21
S
Location a palermo aiutooo
Simona, Il 1 Maggio 2013 alle 14:35

Ciao a tutte mi sposo il prossimo anno a maggio..ho gia' scelto la chiesa!ma sono veramente confusa e indecisa per la sala!mi piace molto il baglio della luna a partinico..ma nn so come si...

Giulia, martedì 3-Mar-15 14
Laura
Sposarsi di venerdì!!! occhio malocchio prezzemolo e finocchio :d
Laura, Il 6 Giugno 2013 alle 14:44

Ciao ragazze per una serie di circostanze io e il mio fm abbiamo dovuto spostare la data e così da sabato adesso ci sposiamo il venerdì!! Adesso tutti a dirmi che di venere e di marte non ci si sposa...

Valeria, lunedì 18-Apr-16 35

Gruppi generali

Ispirazione