Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Palermo, Palermo · Da Aprile 2013

Adoro la semplicità e l'eleganza...mi lascio conquistare dalle piccole cose, che a volte a molti potrebbero risultare insignificanti,adoro ricercare quei... Visualizza altro

Adoro la semplicità e l'eleganza...mi lascio conquistare dalle piccole cose, che a volte a molti potrebbero risultare insignificanti,adoro ricercare quei piccoli particolari che fanno la differenza,non trascurando la possibilità di simpatizzare per i piccoli eccessi che opportunamente dosati danno piu' originalità...cosi' come ho sempre provato a fare con il resto delle cose,per il nostro grande giorno il mio obbiettivo è quello di ricreare nella realtà il matrimonio perfetto che ho sempre immaginato incrociando i gusti del mio fm...il compito sembrerebbe arduo, ma non mi lascio scoraggiare...;) Spero di farcela :)

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2015

3942giorni 20hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Sposarsi di venerdì!!! occhio malocchio prezzemolo e finocchio :d
Laura in Nozze Sicilia, Il 6 Giugno 2013 alle 14:44

Ciao ragazze per una serie di circostanze io e il mio fm abbiamo dovuto spostare la data e così da sabato adesso ci sposiamo il venerdì!! Adesso tutti a dirmi che di venere e di marte non ci si sposa...

Valeria, lunedì 18-Apr-16 35 1.174
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2015 - Palermo
Laura in Nozze Sicilia, Il 30 Settembre 2013 alle 03:05

Ciao ragazzi/e...auguri a tutti! W il 3 luglio 2015 Noi abbiamo già prenotato chiesa e sala! Voi a che siete?

Marianna, lunedì 16-Feb-15 21 796
Laura
Spose luglio 2015 palermo e provincia.
Laura in Nozze Sicilia, Il 6 Giugno 2013 alle 19:37

Ciao ragazze che ne dite di parlare insieme di preparativi e progetti? Mancano 2 anni lo so...ma non sto più nella pelle...ho tanta voglia di fare... Io e il mio fm ci sposeremo il...

Antonio, giovedì 18-Dic-14 53 3.410

Gruppi generali

Ispirazione