Alessandria, Alessandria ยท Da Luglio 2020
- Sposo Curioso
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2170 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! ๐ท
2170 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! ยฉ Neroquette Reportage Photography
2172 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! ๐๏ธ Vi leggo sempre! ๐ฅฐ *** Continua con ๐ Opinione:...
2172 giorni faCiao Community Diteci la veritร : chi sta organizzando i preparativi di nozze? Voi, o il/la partner? Votate e rispondete nei commenti๐๐๐ป
2172 giorni faCommunity Avete giร pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2172 giorni faIn occasione della giornata mondiale delle fotografia, vi pongo questo quesito! Quanto รจ importante per voi conservare il ricordo del giorno del vostro matrimonio? Preferite piรน un album completo di foto? O vorreste solo vedere ininterrottamente il...
2173 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di piรน?
2173 giorni faDurante l'organizzazione avete sicuramente fissato un budget che non vorreste sfiorare! Siete fedeli o state giร spendendo piรน del previsto? ๐ธ Vi leggo! ๐ *** Continua con ๐ Perchรฉ proprio questa data di nozze?
2173 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi giร sanno amo le maniche, le trovo cosรฌ eleganti e romantiche ๐ e la vostra scelta su cosa ricadrร ? โค๏ธ
2173 giorni faCiao Community, buon inizio settimana!๐ท Vi piacciono le bomboniere classiche e intramontabili o preferite un oggetto piรน originale?๐ฆ Voi che bomboniere avete scelto per i vostri invitati?โค๏ธ Votate e rispondete nei commenti๐๐ป
2173 giorni faCiao Community! Vi piace il rosmarino? Lo usereste come elemento decorativo per il vostro banchetto? Votate! ยฉ Alessia Gatta Wedding Reporter
2180 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di una wedding cake arcobaleno per le vostre nozze? Votate la vostra preferita!โค๏ธ๐งก๐๐๐๐ Continua con ๐ Partecipazioni.. Cosa avete scelto? ๐ณ๏ธโ๐
2180 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti ๐๐ป
2180 giorni faCiao, cosa dovrร assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2180 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni โ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
2180 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose๐๐...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco ๐คช๐คช๐คช๐คช...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con ๐ Rainbow wedding...
Fotografi garanzie ANFM