Cividate al Piano, Bergamo · Da Aprile 2013
Estroversa, allega, ma ... ingegnere ...
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3904 giorni fa
Ciao a tutte!!!io mi sposo a giugno dell anno prossimo in comune! Io vorrei acquistare comunque il classico abito da sposa anche se mi sposo in comune..voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3904 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno dei vostri consigli.....io ho i capelli a caschetto appena sotto l'orecchio diciamo un taglio corto molto allungato,ho provato un acconciatura ma a distanza di giorni sono entrata in crisi temo non stia bene potete darmi dei...
Ho caricato una foto nel post di Mely
3904 giorni fa
...all'ultimo mi sa che dovrò cambiare data (-53)... x problemi burocratici. .. ditemi che non è la fine del mondo... xke io sono convinta del contrario :-(
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3904 giorni fa
Ciao ragazze chi come me ha perso il papà vi farete accompagnare da qualcuno o entrerete con il vostro futuro marito?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3904 giorni fa
Ecco qui l'impostazione... I nomi li scrivero una settimana prima del 6 settembre dopo le conferme definitive...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3904 giorni fa
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1 Bouquet 2 Bouquet 3 Bouquet 4 Bouquet 5...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4020 giorni fa
Ciao a tutte, per le partecipazioni e le bomboniere vorrei appoggiarmi a qualche associazione equo solidale o simili (Es. ALTROMERCATO). Per le bomboniere in particolare vorremmo fare un sacchetto con qualche prodotto alimentare del sud america, sud...
Fotografi garanzie ANFM