Vai ai contenuti principali
Evas
Evas

Napoli, Napoli · Da Aprile 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2014

3679giorni 18hh

Annarita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

come procedono i preparativi?

Lega ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

vederlo indossato è tutto un'altra cosa! hai ragione.. io ho finalmente trovato il vestito ;) sono super contenta!!! mi mancano ancora la musica, trucco e parrucco..speriamo bene

Evas ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3856 giorni fa

Ciao! Proprio stamattina sono andata nel primo atelier! Ho provato 3/4 abiti,ma nessuno mi ha convinta.. Poi ne ho visto uno che mi piaceva molto,ma non avevano la mia tg e quindi me l' hanno poggiato addosso giusto per rendere l'idea. La signora voleva prenotarlo,ma io ero titubante,perche' avrei voluto indossarlo. Mah...non so.. Nel frattempo domani ho un altro appuntamento con un altro atelier,speriamo vada meglio! 😉

Evas ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3859 giorni fa

Ma..insomma! Mi mancano un bel po' di cose... In compenso pero' in questi giorniho prenotato anche la musica. Finalmente! E tu?

Lega ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3860 giorni fa

Ciao Evas! come procedono i preparativi?

Evas

Ho ottenuto una medaglia!

3871 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Evas

Ho ottenuto una medaglia!

4007 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione