Pisogne, Brescia · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1276 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1276 giorni faCiao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??
Ho partecipato a un sondaggio
1276 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1276 giorni faSalve sposine, sono tremendamente indecisa se chiamare il giorno del mio matrimonio per farmi truccare la mia estetista di fiducia, oppure una make up artist professionista. Ho paura anche che la mia estetista ne risenta, dato che abbiamo davvero un...
Ho partecipato al post di Serena
1276 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1276 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1397 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
1397 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
1397 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
2039 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
2039 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! *** Continua con 👉 Matrimonio infrasettimanale: a...
2039 giorni faVediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove viene raccontata la loro storia d'amore tramite un...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2039 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2039 giorni faTra le alternative al lancio del riso, ultimamente vediamo nei matrimoni lanciare palloncini in aria come simbolo di buon auspicio. È un modo davvero molto colorato e scenografico. 🎈 E voi: siete a favore o contro il lancio dei palloncini? ***...
2039 giorni faE ora parliamo degli invitati! Siete a favore o contro all'"imposizione" di un dress code per gli invitati?🎩 Votate l'una o l'altra opzione e diteci nei commenti se avete richiesto un particolare dress code ai vostri invitati 👇🏻 *** Continua con 👉🏻...
2039 giorni faCommunity! Tutti sappiamo che organizzare un matrimonio richiede tempo e denaro, per questo a volte è necessario richiedere dei prestiti per affrontare le spese delle nozze. E voi, siete contro o a favore? Votate e commentate! *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM