Gorizia, Gorizia · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1525 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1526 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1544 giorni faSei alla ricerca d'idee per organizzare il tuo matrimonio a tema Harry Potter? Sei nei post giusti! 👇 Due torte abbastanza diverse ma d'effetto e senza dimenticare l'importanza del simbolo! Quale preferisci tra queste opzioni? *** Vai al post...
1544 giorni faTerza domanda e terzo dettaglio per un matrimonio a tema Harry Potter coi fiocchi! Questa volta parliamo di due tipi di tableau de mariage ideali per rendere davvero magico ed evocativo il tuo matrimonio ✨ Tra le due opzioni proposte, da quale ti...
1544 giorni faAltro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño Martin *** Vai al post successivo 👉 Tableau tema Harry...
1544 giorni faHai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci? Vota! *** 📸 Vinnylu Creation 📸 Unmeasured Event ***...
1544 giorni faProseguiamo con il nostro test a tema Harry Potter! 🙌 Per un matrimonio realmente suggestivo e degno di Hogwarts non possono mancare dei centrotavola in linea con lo stile scelto. Tra le due proposte, quale ti strega di più? 💫 Esprimi la tua...
1544 giorni faDecimo dettaglio incantato del nostro matrimonio a tema Harry Potter! Ti proponiamo due opzioni diverse per la confettata! 🍬🍭🍬🍫 Se dovessi fare un matrimonio con questo tema, quale dolcetto sceglieresti? Vota e raccontaci il perché nei commenti! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1665 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM