Torrice, Frosinone · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1765 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1772 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1772 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1772 giorni faQuesto o quello? Ultima domanda del nostro test! 💖 Parliamo di fedi, quale di queste in foto vi piace di più e infilereste al dito del vostro partner? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Parlaci d'amore rispondendo a...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1772 giorni faDifficile fino a ora scegliere tre le opzioni che vi abbiamo proposto nel test? Quale tra queste due torte nuziali preferite? 👇 La tradizionale torta a piani o la nuova rivisitata torta monoporzioni? 🍰 Questo o quello? *** Continua con 👉 Questo o...
1772 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1772 giorni faQuesto o quello? Proseguiamo! 💖 Vi proponiamo due modelli di sedie per gli sposi, quale vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? La torta
1772 giorni faDue opzioni: o questo o quello! ❣️ Facile, no? 😛 È il momento di scegliere tra il tableau (questo) e il segnaposto (quello). Quale preferite? *** Continua con 👉 Questo o quello? Le sedie degli sposi
1772 giorni faContinuiamo il nostro test di scelte tra questo o quello 💖 Argomento: bomboniere! Quale scegliereste per i vostri invitati? Marmellata o pianta grassa? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? Le decorazioni
1772 giorni faQuesto o quello? 👇 Si tratta di scegliere tra le due opzioni che avete qui sotto e dirci magari una possibile alternativa! Preferite l'effetto del fumogeno colorato o gli scoppiettanti fuochi d'artificio a fine festa? 🎆 *** Continua con 👉 Questo o...
1772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM