Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2020
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2006 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2006 giorni faCiao sposi della Community, 🤵 vi preoccupa l'altezza? In quanti indossereste delle scarpe da sposo con rialzo interno? 👞 Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sposi, indosserete una boutonnière o un il fazzoletto nel taschino? Foto Giulia...
2018 giorni fa
2018 giorni faCiao sposino, sappiamo benissimo che la scelta dell'abito da sposo è una delle più difficili, però hai già iniziato a pensare in base a quali requisiti vorresti compierla? 🤵 *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ I gemelli che indosseria alle...
2018 giorni fa
2018 giorni faCiao futuro sposo, hai già deciso chi saranno i tuoi accompagnatori ufficiali per la scelta dell'abito da sposo? *** Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sceglierai l'abito da sposo in base a... 🤵 *** Con chi andrai a scegliere l'abito?
2038 giorni fa
2038 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
2047 giorni fa
2047 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Ho ottenuto una medaglia!
2055 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
2055 giorni fa
2055 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2055 giorni fa
2055 giorni faCiao sposi, siete indecisi sul tipo di accessorio da scegliere? Che ve ne pare di questi? *** Continuate rispondendo anche al prossimo topic ---> Quale sarà la vostra fede? *** A) © Nando Spiezia Photography B) © Giulia Santarelli Foto C) ©...
2055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM