Salerno, Salerno · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
415 giorni faMi consigliate un buon parrucchiere a Salerno? Per acconciatura sposa? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
549 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di LUISA
549 giorni fa
Ho creato un post
549 giorni faBuongiorno.. vorrei realizzare delle bomboniere con del limoncello della costiera idee di fornitori? Grazie
Ho creato un post
575 giorni faBuongiorno.. volevo qualche consiglio su musicisti per il matrimonio che sappiano anche fare intrattenimento per gli ospiti
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
587 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho creato un post
603 giorni faBuongiorno qualcuno sa dirmi qualcosa in più dell'hotel Raito al di la del cibo( buonissimo) e della location( incantevole). Mi serviva sapere in merito alle restrizioni imposte per la musica o altre. Grazie in anticipo
Ho partecipato a un sondaggio
627 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda musicale! Con quale canzone farai il tuo ingresso per il rito nuziale?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉 Quale genere musicale hai scelto per le tue...
Ho creato un post
636 giorni faBuonasera qualcuno è andato all'hotel Raito a Vietri sul Mare? Com'è come cibo e come organizzazione anche dopo la mezza notte? Grazie
Ho partecipato al post di LUISA
638 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
640 giorni faBuongiorno qualcuno ha avuto esperienza alle Nereidi per quanto riguarda la musica ? Dopo la mezza si può continuare la serata con un dj? Da quello che ho capito si ma con toni moderati. Ma moderati quanto? Grazir in anticipo
Fotografi garanzie ANFM