Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 6 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
749 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
749 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, scegliereste un abito colorato?
749 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, qual è la misura del vostro abito ideale?
749 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Reggio Calabria e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Reggio Calabria, qual è il vostro scollo ideale?
1687 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1869 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Fotografi garanzie ANFM