Matera, Italia · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1441 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1553 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1553 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1734 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1734 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1734 giorni faProssima disciplina delle nostre Olimpiadi nuziali : arrampicata 🥇 Quale medaglia dareste a questo abito da sposo firmato Lubiam Cerimonia? Oro, argento o bronzo? Votate e commentate! *** Continua con 👉Ciclismo: oro, argento o bronzo? © Modello...
1734 giorni faSiamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021*** Continua con 👉Arrampicata: oro, argento o bronzo?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1734 giorni faCi avviciniamo alla conclusione delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! La prossima categoria è uno sport inventato nell'Antica Grecia: il pugilato🥊 Che ne pensi di quest'abito? Medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Vota e commenta! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1734 giorni faProssima categoria in gara alle nostre Olimpiadi di Matrimonio.com : vela. Oggi siete voi i giudici! Dareste una medaglia d'oro, di argento o di bronzo a questo vestito firmato Ottavio Nuccio Gala? Votate! *** Continua con 👉Pugilato: oro, argento...
1734 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM