Bari, Bari · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faBuonasera a tutte… mi stavo chiedendo: visto che io ho scelto di indossare il velo a calata per la cerimonia in chiesa, probabilmente dovrei dire al mio futuro marito che sarà lui ad alzare il velo.. altrimenti rischio di rimanere lì con il velo...
Ho partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1569 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1569 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Giulia
1581 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1581 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1581 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1581 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1581 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1581 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1581 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1581 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1630 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1630 giorni faDecimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più? Dite la vostra! 🙌 *** A. 📸 Davide Rizzo B. 📸...
Fotografi garanzie ANFM