Lecce, Lecce · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 594 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1448 giorni faCiao..chi ha foto delle fedi classiche 5gr bombate? Sono molto indecisa se prendere la 5gr o la 6 gr
Ho creato un post
1481 giorni faBuonasera, c'e' qualcuno di voi che è della Sardegna? Vorremmo prenotare in un villaggio all inclusive, e vorremmo chiedere un consiglio a chi è del posto
Ho creato un post
1486 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Italia?Dove andrete di bello? A noi piacerebbe andare in sardegna,ma non abbiamo idea da dove iniziare..ci piacerebbe un bel villaggio all inclusive
Ho creato un sondaggio
1490 giorni faVi piace questa bomboniera?
Ho creato un post
1517 giorni faCiao ragazze,vorrei chiedervi un consiglio su delle bomboniere originali..voi su cosa vi siete orientate? Da premettere che non amo le utensileria come le tazzine,tagliere e roba simile..più un qualcosa che sia particolare ..graziee
Ho creato un post
1671 giorni faCiao a tutti. Io e il mio Fm stiamo valutando di fare il nostro viaggio di nozze a giugno in sicilia. Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche bel villaggio sulla spiaggia? Preferiremmo una località di spiaggia e che sia vicino anche da andare in...
Ho creato un post
1807 giorni faCiao,anche noi stiamo pensando di bloccare il 1 giugno 2022..secondo voi conviene spostare la data a metà giugno?
Fotografi garanzie ANFM