Catania, Catania · Da Maggio 2013
Finalmente Sposi!!!
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3906 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposini, con questo topic voglio presentarvi i miei fornitori, così da poter dare una mano a chi è alle prese adesso con i preparativi ed è di Catania e dintorni. Location: Parco Dafne una bellissima villa immersa nel...
4021 giorni fa
Ragazze è passata una settimana dal grande giorno!!! E' stato tutto super stupendissimo...vi lascio qualche foto...grazie a tutte per i preziosi consigli..e auguri alle future sposine!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4034 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
4056 giorni fa
4069 giorni fa
Ragazze mancano solo 40 giorni e ancora devo finire i segnaposto....aiutoooooo ancora devo fare camicia e cravatta, capelli e attaccare il velo....ci riusciró??? Intanto ecco una piccola anteprima...
4091 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4112 giorni fa
Oggi ho fatto un giro x cercare la macchina x il nostro matrimonio...vogliamo il maggiolone bianco e ci hanno chiesto €300. Pensavo costasse meno!!!
4137 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri sera siamo andati a ritirare le nostre partecipazioni!!! : Sono quelle incluse con le bomboniere, quindi non abbiamo potuto scegliere qualcosa di personalizzato...ma è comunque un'emozione averle...perché significa che il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4139 giorni fa
Ebbene si! Anche Demetrios a breve uscirà con la sua nuova collezione per le sposine 2015.... credo che sia l'unica linea che rispetti davvero i miei gusti e non vedo l'ora di vedere la nuova collezione!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4142 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ho caricato una foto nel post di Marika
4145 giorni fa
4183 giorni fa
ciao ragazze! dopo mille negozi...ieri abbiamo finalmente scelto la nostra bomboniere!!!!! vi piace??? è la nuova collezione 2015 Gai Mattiolo!
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4190 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4197 giorni fa
Demetrios 2014 cosa ne pensate della nuova collezione? E qual'è il vostro preferito?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4206 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM