Genova, Genova · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1809 giorni fa
1812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1866 giorni fa
1869 giorni fa
Oggi abbiamo fatto promesse per le pubblicazioni. Aspettando il 18.06.21 🥰 Sposini abbiate fiducia e aspettate notizie CERTE. Non fate l'errore di rovinarvi il pre matrimonio 💓
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1871 giorni fa
Non ho mai condiviso il mio anello di fidanzamento..non dimenticherò mai la sera in cui me lo ha proposto😍❤️
Ho caricato una foto nel post di Ely
1882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1889 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere, non so come farle 😅. Non amo particolarmente il nude...
1893 giorni fa
Oggi per me cresima pre matrimonio 😊 forza ragazzi! Non molliamo, ci vuole coraggio e amore, i matrimoni 2020-2021 hanno il doppio del significato rispetto agli altri 💕💓🤍🤝🏻
1901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1934 giorni fa
Ciao a tutte, come state??? Qualcuna di voi ha fatto il libro firme ospiti o guest book dove si attaccano lo polaroid in carta Kraft o legno personalizzati?? Avete foto??? Grazie mille
1999 giorni fa
Ciao! Solo per i genitori o parenti vicinissimi e per i testimoni ho pensato di dare in allegato alle partecipazione questi biscottini con il nostro logo💗🎀✨
Fotografi garanzie ANFM