Monopoli, Bari · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1728 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
1728 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
1728 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho ottenuto una medaglia!
2038 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2078 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
2078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM