Genova, Genova · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1152 giorni faCome te la cavi con gli imprevisti? Quali sono le tue paure più grandi rispetto alle nozze? Continuiamo con il test! 👇 Hai paura della pioggia? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che...
1201 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
1201 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Mariangela
1265 giorni fa
1265 giorni faCiao Sposi e Spose! Al vostro matrimonio chiederete agli ospiti di rispettare un dress-code, magari con un colore in particolare, oppure no? Votate e commentate! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1265 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1265 giorni fa
1265 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM