Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Milano, Milano · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3575giorni 23hh
Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

3575 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

3866 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

La mamma e' sempre la mamma ed e' normale ke ci soffra xo' cerca di rassicurarla e di farle capire ke cambiera' poco e ke sarete sempre vicine....d altronde anche x te nn sara' facile ma credimi vedrai ke alla fine sarete ancora piu' vicine

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

eh cara che belli!! io invece ne ho 24 e lui 36.... tanta diferenza di età.. quanto simili come persone... c'è solo mia mamma che fa fatica ad accettare l'idea che mi sposo... sta molto male!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Io 30 lui 29....... ....

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4006 giorni fa

Accidenti sei avantissimo!! Io... chiesa...e.... basta! Staimo cercando la location ora... la cosa buona è che le idee già ci sono... poi batserà solo realizzarle!! Se non sono indiscreta quanti anni hai tu?

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4007 giorni fa

Anche noi abbiamo fatto casa ma abbiamo quasi terminato.....x quanto riguarda i preparativi abbiamo fissato Chiesa,location fotografo e fioraio.....

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4007 giorni fa

MMMM.... DICIAMO CHE............ LO SPOSO C'è! ECCO! AHAHHA Si stiamo ancora cercando di capire anche perchè noi stiamo mettendo a posto casa mentre organizziamo un matrimonio.... sto impazzendo! giuro! Adesso abbiamo il primo appuntamento sabato nelle prime due location... vediamo un po'! e tu??

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4007 giorni fa

ciao Eleonora scusami se ti risp ora.....ebbene si anch'io sposa d' Estate:)come va a ke punto sei cn i preparativi?

Eleonora

Ho ottenuto una medaglia!

4011 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione