Canicattini Bagni, Siracusa · Da Luglio 2020
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
545 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
554 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
554 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
554 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
554 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
570 giorni faSalve a tutti sono una futura sposa! Ho un piccolo problema... non sto riuscendo a trovare le scarpe xke ho il 35 di piede e li vorrei alte e comode con plateau...e soprattutto che non siano costose... qualcuno ha qualche sito da suggerirmi??
Ho ottenuto una medaglia!
575 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM