Lanciano, Chieti · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
4301 giorni fa
Ho creato un post
4301 giorni faQueste sono alcune foto fatte dai nostri amici...
Ho partecipato al post di Zoe...
4366 giorni fa
Ho creato un post
4399 giorni faCiao ragazze, sono arrivata quasi agli sgoccioli con i preparativi...volevo ringraziarvi per le tante idee che mi avete dato in quest'anno, sia nelle risposte alle mie domande che leggendo i vostri topic....grazie a voi ho finito tutto il mio fai da...
4407 giorni fa
Ho creato un post
4408 giorni faBuongiorno ragazze...a -54 giorni dal mio matrimonio comincio a pensare al riso colorato che vorrei fare da sola: mi date alcuni consigli su come realizzarlo e sopratutto facendo in modo che non macchi? Io dovrei farlo in verde e pensavo di...
4428 giorni fa
Ho creato un post
4429 giorni faCiao a tutte, mercoledì mattina abbiamo le promesse in comune, ma dato che l'ufficiale di anagrafe a quanto pare aveva fretta, quando ci ha datto appuntamento non ci ha detto cosa serve portare..servono le marche da bollo? Dobbiamo prenderci entrambi...
Ho partecipato al post di Gaia
4443 giorni fa
Ho creato un post
4467 giorni faCiao forumine..non volendo spendere un capitale per le scarpe in atelier, dove posso trovarle in località zona l'Aquila o zona Chieti? Ci sono negozi di scarpe che le hanno?
Ho partecipato al post di Alessia
4467 giorni fa
4467 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4467 giorni fa
............................................................................................................................................................................................................................................................
Ho caricato una foto nel post di Cordelia
4468 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei un consiglio per i coni porta riso. Voi come li fate? Proprio a forma di cono? Perchè ne ho visti di carini fatti con la tecnica dell'origami e sono un pò diversi dal solito. Se qualcuno di voi li ha già fatti sia in un modo che...
Fotografi garanzie ANFM