Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4434 giorni faCiao a tutte spose!! sono in prossimità delle nozze, infatti mi sposerò a maggio e mi mancano idee per i nomi dei tavoli. Il filo conduttore del matrimonio è il Cuore come simbolo d'amore, infatti c'è un piccolo cuore di legno sulle partecipazioni,...
Ho creato un post
4693 giorni faTrovata chiesa e location...mi resta ancora il fotografo!! quindi, ragazze aspetto vostri suggerimenti!! cercasi fotografi zona di Bergamo. Grazie mille!!
Ho partecipato al post di Antonella
4693 giorni faHo creato un post
4712 giorni faA me e al mio ragazzo è piaciuta molto locanda armonia a trescore balneario. qualcuna di voi mi sa dire qualche commento? il posto è molto bello, mi pare anche in caso di pioggia, ma il prezzo mi sembra un po' caro, secondo voi? rispondete...vi...
Ho ottenuto una medaglia!
4723 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4723 giorni faCiao a tutte! io e il mio fm vorremmo scegliere per il ricevimento di nozze villa belvedere a Caravaggio, ma abbiamo un po' di perplessità sulla quantità del cibo, sulla presentazione dei piatti e sulla qualità. Aiuto!! qualcuno di voi si è sposata...
Fotografi garanzie ANFM