Bevagna, Perugia · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
Ho ottenuto una medaglia!
1823 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1823 giorni fa
Ciao sposine ☺️...avevo pensato di fare gli inviti con la caricatura di me con il mio futuro sposo mi sapete indicare qualcuno bravo ?
Ho partecipato al post di Adriana
1823 giorni fa
1823 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1826 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1854 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1868 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1887 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1887 giorni faCiao a tutti! Vivo a Milano ma celebrerò il mio matrimonio a bevagna, come state vivendo questi momenti di incertezza? Io alti e bassi ma non voglio perdere le speranze 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
1907 giorni faCiao Community Vi piace l'idea di utilizzare le bomboniere come parte dell'allestimento dei tavoli? Il piccolo oggetto ricordo che gli sposi regalano agli invitati viene spesso utilizzato anche come segnaposto. Vi lascio queste due valide...
Fotografi garanzie ANFM