Roverbella, Mantova · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1037 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1037 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1192 giorni faUltima categoria delle nostre meravigliose Olimpiadi ! Uno sport sano e divertente che convince chiunque, grandi e piccini: il ciclismo🚴♀️ Su quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Gli diamo un primo, un secondo o un terzo posto? Esprimi...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1192 giorni faProssima disciplina delle nostre Olimpiadi nuziali : arrampicata 🥇 Quale medaglia dareste a questo abito da sposo firmato Lubiam Cerimonia? Oro, argento o bronzo? Votate e commentate! *** Continua con 👉Ciclismo: oro, argento o bronzo? © Modello...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1192 giorni faSiamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021*** Continua con 👉Arrampicata: oro, argento o bronzo?...
1192 giorni faCi avviciniamo alla conclusione delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! La prossima categoria è uno sport inventato nell'Antica Grecia: il pugilato🥊 Che ne pensi di quest'abito? Medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Vota e commenta! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1192 giorni faProssima categoria in gara alle nostre Olimpiadi di Matrimonio.com : vela. Oggi siete voi i giudici! Dareste una medaglia d'oro, di argento o di bronzo a questo vestito firmato Ottavio Nuccio Gala? Votate! *** Continua con 👉Pugilato: oro, argento...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1192 giorni faSiete stanch* dopo tutti questi sport? 🤪 Eccoci alla decima disciplina olimpica di Matrimonio.com : lo skateboard!🛹🛹🛹 Cosa date a questo abito: medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Votate! *** Abito: AV 062 di ANDREA VERSALI, Collezione 2021 ****...
1192 giorni fa