Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Novara, Novara · Da Maggio 2013

Mi ritengo una donna semplice con un grande spirito di adattamento e tanta voglia di vivere e amare la vita.una donna fortunata per tanti versi ma che ha... Visualizza altro

Mi ritengo una donna semplice con un grande spirito di adattamento e tanta voglia di vivere e amare la vita.una donna fortunata per tanti versi ma che ha anche sofferto..per questo sento come una sorta di credito dalla vita....quindi alla costante ricerca della 'serenita' ,della giustizia,dell'amore. sono sempre in perenne movimento, fisico e mentale, del tipo:cento ne penso e cento ne faccio (anche se ultimamente a causa dei gravi problemi di salute che ho avuto mi sono dovuta dare una calmata) :( adoro viaggiare, andare ovunque, avrei sempre uno zaino in spalla... ho molta fantasia e gioia di vivere. mi piace VIVERE la giornata assorbendone tutta la sua essenza,i momenti belli e quelli brutti cercando di sorridere, anche quando gli altri non riescono... adoro parlare con le persone, scrivere e leggere e adoro essere mamma. Considero l'amicizia un valore estremamente importante per me e la famiglia prima di tutto. Sono testarda, quando credo in qualcosa sarei anche capace di sbattere la testa al muro pur di mantere fede alle mie promesse.per questo sono una donna fedele e onesta e mi piace avere a che fare con lo stesso tipo di onesta' da parte degli altri,...senno' da 'eliminare' subito. non amo le mezze misure...a volte le sfumature non le vedo...anche se bisognerebbe imparare :) adoro gli animali e la natura quando sono stanca tendo ad essere scontrosa e di cattivo umore e quindi meglio lasciarmi nel mio brodo, poi mi passa :) Sono estremamente curiosa di tutto e mi piace posare i miei grandi occhi blu su tutti e tutto, anche per imparare qualcosa su me stessa attraverso gli altri

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2014

3576giorni 14hh
Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3275 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3919 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3962 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3968 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3969 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3969 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Lisa

Ho ottenuto una medaglia!

3987 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione