Gallipoli, Lecce · Da Maggio 2013
Salve ragazze,sono Laura ho 23 anni e dopo più di nove anni di fidanzamento finalmente mi sposo...ormai manca poco.
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4607 giorni faEcco qui i nostri libretmediasse e segnaposti.. Finalmente finiti cosa ne pensate ??
Ho creato un post
4672 giorni faRagazze oggi mi son fatta l'abbonamento De Agostini " crea e decora". Ho trovato un'ottima offerta e con i primi tre numeri ti mandano 4 regali per decorare le torte.. Non vedo l'ora di avere la consegna. Avere queste cose mi dà proprio l'idea di...
Ho creato un post
4672 giorni faSposine cosa scriverete sulla busta delle partecipazioni?Le scriverete a mano??
Ho creato un post
4678 giorni faCiao sposine, allora ho già comprato due paia di scarpe per il giorno del matrimonio e non a poco prezzo ( 250e il paio ), tutte e due col tacco e ora sono indecisa se prendere anche un paio di infradito. Ho paura che mi facciamo male i piedi per...
Ho creato un post
4683 giorni faRagazze sapete dirmi qualche negozio nei pressi di Milano che vende articoli da matrimonio. Mi trovo qui in zona e mi piacerebbe acquistare qualcosa di carino e particolare grazie mille
Ho creato un post
4683 giorni faCiao a tutte... come segnatavoli non potevo che scegliere il tema "pietre preziose" ,però non riesco a dare delle definiozi semplici ma mirate a ogni pietra. Aiutatemiii
Ho creato un post
4690 giorni faSalve sposine... ho un gran bel problema:non riesco a decidermi sull'acconciatura.Il raccolto non mi piace e tanto meno la solite acconciature.Vorrei qualcosa di particolarissimo,con una treccia magari però sempre con unn pò di capelli lasciati...
Fotografi garanzie ANFM