Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 1.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2504 giorni faCiao a tutte sposine! Sono quasi 2 mesi che io e mio marito siamo sposati e dopo essere tornata dalla luna di miele ho pubblicato il Real wedding e recensito i fornitori ma non vedo nulla d tutto ciò! Come mai? Admin sapete dirmi perché?
Ho creato un post
2558 giorni faRagazze finalmente anche il nostro giorno è arrivato ❤❤❤❤ la giornata è stata fantastica e tutto è andato per il meglio! Auguro a tutte le spose tantissimi auguri! Godetevi ogni momento 😊
Ho creato un post
2560 giorni faAuguri sposine!! Domani tocca a noi 😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2564 giorni faOrmai ci siamo!! Questa settimana possiamo dire "sabato mi sposo "😍😍😍😍😍come state messe con i preparativi?
Ho creato un post
2591 giorni faCiao ragazze volevo sapere a chi si è sposata di recente se qualcuno ha fatto il ricevimento al grande portico a Costabissara Come si è trovata e com'è andata tutta l'organizzazione. Grazie a tutte
Ho creato un post
2618 giorni faRagazze oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura 😍😍😍😍😍 super soddisfatta. Il 1 giugno è sempre più vicino 😍😍😍 spose giugno 2019 voi avete già fatto le 1 prove trucco e acconciatura? Com'è andata? Avete dovuto farne altre?
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze...per il mio centrotavola stavo pensando di far realizzare dalla fioraia delle ghirlande verdi per ammortizzare i costi. Queste ghirlande saranno messe intorno a un vaso di vetro con dentro della sabbia colorata. Secondo voi quanto mi...
Ho creato un post
2659 giorni faCiao c'è qualcuna che si è sposata in comune a Vicenza? Avrei bisogno di qualche informazione perfavore
Ho creato un post
2661 giorni faRagazze esiste lo spray antimacchia da spruzzare sull'abito in modo che non si sporchi? O da spruzzare x togliere le macchie al momento? Se si dove lo trovo? Lo avete mai provato? Grazie 😊
Ho creato un post
2666 giorni faSposine ho bisogno di un consiglio...mi sposo in comune e mio fratello sarà il mio testimone..mi potete consigliare un regalo da fare con un budget non troppo alto che non sia un orologio? Lui è un poliziotto penitenziario...
Ho creato un post
2670 giorni faCiao brides ieri ho ordinato le mie scarpe! Tacco 5cm fatte a mano in raso 😍😍😍 non vedo l'ora che arrivino. Qualcun'altro che come me ha dovuto optare x un tacco basso? -110 gg
Ho creato un post
2683 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto. Mi sposo con rito civile in comune e non ho idea di chi sarà l'officiante perché sarà uno del comune. Vorrei creare il libretto civile inserendo il rito della luce prima del vi dichiaro marito e moglie quindi volevo...
Ho creato un post
2695 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio! Volevo creare esattamente questa coroncine da aggiungere ai miei centrotavola. Secondo voi i fiori quanto durano prima di diventare brutti? Così da capire quando posso crearli prima del matrimonio..grazie 😊
Ho creato un post
2741 giorni faCiao ragazze una curiosità...io al mio testimone volevo fare come regalo un buono in agenzia viaggi...come funziona?quanto si va a spendere? Scusate l'ignoranza 😊
Ho creato un post
2780 giorni faSalve sposine volevo sapere una curiosità...Dove avete incontrato il vostro dj quando dovevate parlare per il matrimonio? Aveva uno "studio"? O in un altro posto? Grazie per le vostre risposte 😊
Ho creato un post
2794 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. A dicembre vado in comune a cominciare le pratiche per il matrimonio civile devo prenotare la sala comunale e sapere l'orario che ci sposiamo. Tra l'avvio delle pratiche a quando ci chiamano per fare la...
Fotografi garanzie ANFM