'Melicucco', Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1667 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi,...
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
Ho partecipato al post di Adriano
1674 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2020 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho ottenuto una medaglia!
2020 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2020 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2020 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2020 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2020 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2020 giorni faHo partecipato al post di Sara
2020 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2020 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2020 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2020 giorni faHo partecipato al post di Sara
2020 giorni fa