Lizzanello, Lecce · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1682 giorni fa7 anni di Storia d'amore a Distanza (Milano-Lecce) Sacrifici PartenzeMalinconie varieTreni/aerei5 RINVII matrimonio ( causa Covid)Ma,alla fine,ce l'abbiamo fatta!Io e Daniele siamo marito e moglie...M A R I T O E M O G L I E !!!!!!!
Ho creato un post
1708 giorni fa-17 al nostro SI e pensavo... green pass obbligatorio dai 12 anni in su..ma,qualcuna di voi sta facendo fare i tamponi rapidi anche ai bambini dai 6 ai 12???
Ho creato un post
1808 giorni faVoi che fareste? Questa è la quarta e ultima volta che rinvio. Dobbiamo decidere tra queste due date al più presto..
Ho creato un post
1822 giorni faLa Gelmini ha pubblicato questo post e soprattutto.. ci ha menzionati: la parola "WEDDING" è comparsa nel suo post. Ci lavoreranno da oggi..DICE. Sono stati giorni tristi,deludenti,pieni di ansia e sconforto..e mi ci metto io per prima. NON POSSONO...
Ho creato un post
1827 giorni faChe nostalgia ragazze!!
Ho creato un post
1848 giorni faAnsia,indecisione,tristezza,nervosismo,attesa... Mi sono stancata di vivere tutto ciò,OGNI GIORNO,da più di un anno. Io,come tantissime di voi, ho sacrificato i miei progetti,i miei sogni,il mio AMORE per aspettare 'tempi migliori ' che non sono mai...
Fotografi garanzie ANFM